TECNICHE DI PERSONALIZZAZIONE

Tutti i nostri inchiostri rispettano le più recenti normative a tutela dell’ambiente.
In particolare gli inchiostri tessili certificati Oeko-tex® 100

Serigrafia Seristampa

SERIGRAFIA

È la tecnica di stampa tessile più antica. Consente risultati eccezionali con numerosi effetti speciali quali: rigonfi, metallizzati, aromatici ecc.

È un procedimento artigianale che richiede passione, cura ed esperienza, doti che i tecnici di stampa mettono ogni giorno a disposizione della clientela.

L’utilizzo di questo processo implica la realizzazione di impianti stampa e il montaggio macchina, per questo motivo è sconsigliabile stampare serigraficamente quantitativi inferiori ai 50 pezzi.

RICAMO

Processo di personalizzozione elegante, resistente e di impatto.

Il ricamo pud essere utilizzato in associazione allo serigrafia per la
Anche per questa tecnica è richiesto l’impianto rna non è previsto il montaggio acchina, pertanto è possibile realissare un quantitativo minimo di 8 pezzi.

Ricamo Seristampa
Digitale tessile Seristampa

DIGITALE TESSILE

Grazie a tecnologie innovative, SERISTAMPA è in grado di evadere anche ordini di modesta entità. Come?

Con la stampa digitale su cotone. Stampe fotografiche o a più colori non sono un problema per noi. T-shirt bianche o colorate possono essere logate con colori brillanti e resistenti ai lavaggi.

É possibile personalizzare anche un singolo pezzo.

DIGITALE UV

Caratterizzate da una qualità di stampa di altissimo livello, le nostre stampanti UV possono stampare su diverse tipologie di materiale.

ABS, PVC, legno, metallo potranno essere lavorati a vostro piacimento. Campionature o piccole/medie tirature di gadget sono tranquillamente alla portata di questo evoluto macchinario.

Digitale UV Seristampa
Stampa digitale Eco Solvent Seristampa

STAMPA DIGITALE ECO-SOLVENT

Con i nostri plotter eco-solvent è possibile creare un’ampia serie di applicazioni grafiche tra cui: banner, poster, adesivi, vetrofanie, decorazione automezzi e molto altro ancora.

Sono disponibili oltre 50 materiali differenti.

Grazie al sistema di stampa e taglio, potrai realizzare loghi o sagome di ogni forma e colore, anche su materiale termoadesivo per la personalizzazione di abbigliamento ed oggettistica.

TAMPOGRAFIA

È un procedimento di stampa che permette di riprodurre, in modo semplice e con elevata fedeltà, disegni, scritte e decori sia su superfici piane, sia su superfici irregolari.

È la tecnica usata per stampare su supporti rigidi e semirigidi di piccole dimensioni, ideale per personalizzare i tuoi oggetti.

Tampografia Seristampa
Incisione laser Seristampa

LAVORAZIONE A LASER

È una procedura tramite la quale il materiale viene asportato a strati per mezzo di un laser, il risultato finale è molto simile all’incisione meccanica, con ottimi risultati qualitativi.
Possono essere realizzate incisioni di pochi millimetri, cosa impossibile per i metodi meccanici, inoltre possono essere lavorati anche i materiali più difficili da incidere.
È un metodo ottimo per personalizzare la tua oggettistica.

I NOSTRI PLUS

Per abbigliamento:
serigrafia, ricamo, digitale tessile

Per oggettistica:
serigrafica, digitale UV

Per pubblicità:
stampa digitale, digitale UV

X